Linea KELLER minimal windows®: scorrevoli minimali
You are here: Home \ Linea KELLER minimal windows®
I nostri sogni e desideri cambiano il mondo (Karl Popper)
Profili più che minimali, sorprendenti, di <strong>eleganza superiore</strong>, per un’architettura moderna rivolta a realizzare facciate dal <strong>design trasparente</strong>, in grado di rinnovare completamente il look di realizzazione in appartamenti, abitazioni e ville, ma anche qualsiasi altro spazio con concetti abitativi aperti, a beneficio della massima incidenza della luce. Questo <strong>stile architettonico esclusivo</strong>, viene realizzato con progetti ad hoc e su misura usando sistemi scorrevoli di design, di cui KELLER AG è il produttore leader, che <strong>GIOMMI</strong> promuove in tutto il mondo in qualità di <strong>partner ufficiale</strong>.

La linea KELLER minimal windows® comprende una gamma di prodotti di alta tecnologia per esigenze diversificate. Porte e finestre scorrevoli a taglio termico, con vetrate di grandi dimensioni a telaio ultraridotto e incassato in maniera totalmente complanare con le pareti, il soffitto, il pavimento, garantiscono una performance elevata in termini sia di efficienza energetica che di isolamento termico e acustico, consentendo un’apertura e chiusura incredibilmente comoda, agevole e silenziosa anche delle superfici trasparenti più ampie.

  • Ampiezza fino 8,5 m²/(18 m² fissa)
  • Larghezza in vista del profilo 21 mm
  • Altezza fino a 4,0 m /(6,0 m fissa)
  • Peso fino a 500 kg/(1.200 kg fissa)
  • Doppio o triplo vetro isolante
  • Massima efficienza energetica
  • Binari multiguida
  • Soluzioni senza soglie né barriere
  • Motorizzazione elettrica
  • Elevata antieffrazione WK2 (RC 2)
KELLER-minimal-windows

GIOMMI sceglie i sistemi scorrevoli di design KELLER minimal windows® per progetti di speciale prestigio. Il minimalismo sottolinea la linea chiara dell’architettura moderna, la raffinata eleganza della sua sobrietà, e soddisfa il desiderio di una generosità inondata di luce dell’area abitativa.

KELLER minimal windows®, 4+ e highline sono sistemi scorrevoli privi di telaio in vista, con profili isolati in alluminio dagli spessori minimali in cui sono inserite lastre di vetro di grandi dimensioni. I profili perimetrali del telaio possono essere completamente incassati nella parete, nel soffitto, nel pavimento. E scomparire negli angoli aperti.

Speciali sistemi oscuranti, concepiti specificatamente per la linea di prodotti KELLER, possono essere associati ai prodotti minimal windows®, riparando gli interni dalla vista, dal sole o dagli insetti mediante frangisole, tende, veneziane e zanzariere.

Gallery
Alcune nostre realizzazioni e altre immagini ©KELLER
Un team di professionisti al vostro servizio
team giommi
Chiedici informazioni

Сonsulenza
Progettazione su richiesta
Progetti esecutivi
Produzione standard e non
Installazione tecnica
Supporto logistico
Progetti speciali
Assistenza post vendita