P’ASSAGGI – Sapori, musica e teatro – Evento 2015: Sapori, musica e teatro
You are here: Home \ Eventi \ P’ASSAGGI – Sapori, musica e teatro – Evento 2015
28 agosto 2015 - 15:48, by , in Eventi, Nessun commento

Da sempre l’arte e la cultura ci accompagnano nel lavoro tecnico, fornendoci lo spunto per coniugare la fantasia con la competenza specialistica. La consueta tradizione di impegno culturale, artistico e sociale varata da oltre una decade ha visto l’azienda GIOMMI di nuovo sul palco della splendida terrazza sulle colline del Montefeltro con un nuovo evento.

Si è svolta sabato 1 Agosto l’ultima serata organizzata dalla GIOMMI nell’ambito dell’ormai consolidata serie di eventi mirati alla promozione della creatività, dell’arte e dell’artigianalità del lavoro che da oltre cinquant’anni l’azienda svolge con lo spirito e il commitment di sempre, e che da ormai due decenni porta all’estero veicolando la propria produzione Made in Italy.

Una breve opera teatrale dei Mestieri Misti dedicata a mettere in scena una fiaba portatrice della metafora legata ai passaggi, alle transizioni, agli ingressi, alla facilità allegorica di “entrare” e “uscire” così come di perdersi e ritrovarsi, con due fratelli protagonisti la cui forza solidale non è mai messa in discussione, nemmeno nei momenti più difficili.

La musica dal vivo, con l’ultima creazione del gruppo Tango Nuevo Latin Jazz, in un nuovo progetto discografico di musica contemporanea con il sound di ritmi provenienti da tutto il mondo.

Una cenetta speciale a base di prodotti locali e genuini, preparati appositamente da mani esperte e rigorosamente volontarie con prodotti tutti bio e “oltre il km 0” forniti dall’Azienda Agricola Biologica Alda Barona nell’ambito del progetto Ortiamo (www.ortiamo.it).

Un piccolo ricordo della serata racchiuso nel mini-sapone artigianale al caffè e al latte, miele e fiori realizzato da noi ha concluso l’evento, accompagnando ognuno dei nostri ospiti con la cura delle cose antiche, tradizionali, pure, semplici.

L’aria delle nostre colline in sottofondo a tutto questo ha accompagnato i nostri ospiti in una serata mirata a consolidare rapporti e risultati, alla fine di un anno complesso e talvolta faticoso, impegnato fortemente sia sul territorio nazionale che all’estero, in particolare nei Paesi Arabi, con diverse attività mirate al lancio e all’affermazione del marchio di alta qualità MADE by Giommi. A riconferma del fattore umano che ci anima e in cui crediamo, e che rimane cardine di trasparenza, competenza, qualità, voglia di vivere e sorridere in tutte le lingue!

Fano TV ci ha dedicato un special andato in onda a più riprese e ripetuto in rotazione continua sul canale speciale dedicato agli eventi, Fano TV EVENTI (canale 619).

Il video della serata (disponibile cliccando l’immagine qui sopra), con stralci del concerto, della rappresentazione teatrale e delle passeggiate nello showroom ad esplorare le novità e le particolarità in materia di porte, finestre, facciate, vetrate, verande, automatismi, minimalismo, tecnologia e alta qualità, si trova anche online nella sezione video del portale www.fanotv.it, oltre che sul nostro sito nella sezione NEWS.

Anche le foto dell’evento sono disponibili nella sezione NEWS del nostro sito web, e sul nostro profilo Flickr.

P'ASSAGGI - Evento Giommi 2015

Grazie a tutti e tutte coloro che, con il loro lavoro, impegno, entusiasmo, hanno creduto in questo nuovo progetto e contribuito a rendere possibile questa splendida serata!


Giommi
Autore del post
Via Molino Nuovo, 13/1 - Fossombrone (PU) - Italy Phone: +39 0721 716461 (5 lines) Fax: +39 0721 740110 E-mail: info@giommi.it

Lascia un commento